Fratelli Bonora srl

certificazioni.jpg

 

Capannone

La F.lli Bonora è un azienda che opera in campo ambientale da più di vent’anni, affermando la propria sensibilità al settore attraverso continui investimenti in nuove risorse tecnologiche, capaci di dare soluzioni concrete ai problemi, aumentando l’efficienza del servizio offerto ai clienti e soddisfando contemporaneamente le importanti esigenze ambientali.
All’inizio l’attività era principalmente rivolta alla costruzione e manutenzione delle reti fognarie, agli scavi e al trasporto dei rifiuti. Attualmente per la F.lli Bonora la manutenzione delle fognature o delle tubazioni in genere risulta essere la principale ed esclusiva attività, inducendo le altre ad un ruolo di subordinazione e rifinitura della stessa.
Negli ultimi anni la manutenzione delle reti fognarie, dei sottoservizi e delle tubazioni ha avuto un notevole sviluppo, nuove tecniche di intervento sono state affinate e l’acquisizione delle stesse da parte della nostra azienda, per non limitarsi alla semplice pulizia, ha richiesto e tuttora richiede uno sforzo notevole per formare il proprio personale tecnico e operativo. Attraverso i nuovi sistemi, acquisiti per il controllo, il monitoraggio e la manutenzione, siamo in grado di fornire molteplici informazioni alla committenza, per organizzare un attività manutentiva votata alla prevenzione dei problemi, piuttosto che alla risoluzione dei loro disagi.
Tutta l’attività che la F.lli Bonora offre ai propri clienti è certificata in conformità con quanto espresso nella normativa UNI EN ISO 9001-2000 ed è inoltre in possesso dell’attestazione S.O.A. che la qualifica all’esecuzione di lavori pubblici nella categoria OG6, classe II.

 

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più leggi l'informativa.